Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
VanniLazzari
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 573.4 KB

Sono graditi i commenti.

Ciao
ScattoPazzo
Per quanto puo contare il mio parere (principiante) è un immagine molto gradevole e interessante,
ma è cosi al naturale o c è stato un po di PP ?
Ciao Luca
maurizioricceri
quello delle gocce è un mondo affascinante, In relazione ai tempi usati si ottengono degli effetti tutti particolari.
VanniLazzari
QUOTE(ScattoPazzo @ Oct 27 2009, 07:38 PM) *
Per quanto puo contare il mio parere (principiante) è un immagine molto gradevole e interessante,
ma è cosi al naturale o c è stato un po di PP ?
Ciao Luca

Nikon 18-105 VR con D90, Un bicchiere con il fondo blu di vetro messo sotto al rubinetto gocciolante nel lavello, poi ho scattato ad 1/60 con flash.
In PP un ritaglio, un po di nitidezza in più ed ho tolto un po' di rumore.
Ciao Vanni
giuliano.bianchi
Anch'io come principiante che cerca di impararetrovo sia bella ed affascinante come molte foto delle gocce ( hanno un loro fascino )
se devo dire una curiosità che noto forse è il riflesso del lavello in acciaoi che forse proverei a togliere in PP........ è solo il mio parere.

Cmq. molto bella

Ciao e buone foto
VanniLazzari
QUOTE(giuliano.bianchi @ Oct 27 2009, 08:46 PM) *
Anch'io come principiante che cerca di impararetrovo sia bella ed affascinante come molte foto delle gocce ( hanno un loro fascino )
se devo dire una curiosità che noto forse è il riflesso del lavello in acciaoi che forse proverei a togliere in PP........ è solo il mio parere.

Cmq. molto bella

Ciao e buone foto

Rischierei di rovinarla.

Ciao
The Mouth
Anche io la trovo molto gradevole, mi piace.
Inoltre da non-esperto avrei detto che ci fosse dietro un lavoro di PP molto più consistente di quello che hai in realtà fatto, quindi......ancora più complimenti! smile.gif
VanniLazzari
QUOTE(The Mouth @ Oct 29 2009, 02:03 PM) *
Anche io la trovo molto gradevole, mi piace.
Inoltre da non-esperto avrei detto che ci fosse dietro un lavoro di PP molto più consistente di quello che hai in realtà fatto, quindi......ancora più complimenti! smile.gif

Ti ringrazio, non c'è stato un lavoro consistente in PP ma per arrivare a questo avrò scattato 50 foto e poi ho scelto le più decenti e questa è la migliore.

Ciao Vanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.